Le Isole Borromee

Il tour si effettua fino al 31 ottobre 2019

Programma di viaggio

Al mattino ritrovo dei signori partecipanti nel luogo e nell’orario convenuto e partenza in pullman in direzione Milano – Varese.
Lungo il percorso breve sosta per il ristoro facoltativo.
Giunti a STRESA sosta per la visita libera di questa elegante stazione climatica di antica fama internazionale, in posizione ridentissima sulla sponda occidentale del Lago Maggiore, di fronte al luminoso bacino delle Isole Borromee.
Al termine si percorre un tratto litoraneo lungo l’animata sponda, fra ville, alberghi e lussureggianti giardini per raggiungere Verbena – Pallanza per il pranzo in ristorante riservato.
Nel pomeriggio si riprende il viaggio costeggiando il golfo Borromeo, si giunge a Baveno.
Da qui si raggiungono in motoscafo la manciata di isole che affiorano sulle acque del lago: arcipelago di straordinaria bellezza unico nel suo genere sui laghi prealpini.
La più famosa è l’Isola Bella, con il Palazzo Borromeo (il cui ingresso è a pagamento), circondato da uno splendido giardino all’italiana a terrazze degradanti, così come l’Isola Madre, più piccola, è in posizione isolata proprio al centro del golfo.
L’Isola dei Pescatori è un pittoresco villaggio che sembra uscito da una fiaba, raggruppato attorno alla romantica Parrocchiale di San Vittore.
Al termine dell’escursione in battello partenza per il viaggio di ritorno.
Fine servizi e rientro nella città di partenza.


Quota di partecipazione: a partire da € 85 per persona

La quota comprende:

  • Viaggio in pullman G.T.
  • Traghetto a/r Isole Borromee con guida
  • Pranzo – bevande escluse
  • Accompagnatore

La quota non comprende:

  • Extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Organizzazione Tecnica OCEAN VIAGGI

CONTATTA L'AGENZIA OCEAN VIAGGI





OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..


Guarda le altre proposte di OCEAN VIAGGI

… vieni a trovarci su OCEAN VIAGGI

LA MILANO DI LEONARDO

1519-2019: Milano celebra Leonardo per i 500 anni dalla sua morte. Dal 2 maggio 2019 al 23 gennaio 2020.